Cena concerto con il Blue Room Trio a LiveJazzFood a San Piero in Bagno
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon

Sabato 30 Aprile, in occasione della giornata internazionale del jazz anche San Piero Bagno si unisce alle celebrazioni della musica con un grande nuovo concerto della rassegna LiveJazzFood, nata da una  collaborazione  fra il  Fuori Orario Cafè, Ristorante Alto e Savio e Giò Belli.
La rassegna è giunta al quarto appuntamento il 30 Aprile con il Luca di Luzio Blue Room Trio, formazione dal sound energico e blueseggiante basato sullo stile del classico "organ -trio” degli anni 60’ di chitarristi come Grant Green, Kenny Burrell e di organisti come Jimmy Smith, Jack Mc Duff. Il repertorio è basato su classici della tradizione Jazz e su brani moderni riarrangiati ad hoc.
Ad interpretarlo il chitarrista Luca di Luzio, fondatore della formazione, accompagnato da Sam Gambarini all'organo hammond e Max Ferri alla batteria.

LiveJazzFood per la serata propone una cena con menù Tosco-romagnolo scelto dal Ristorante Alto e Savio. Cena su prenotazione dalle ore 20.45, inizio concerto  21.45.
L'appuntamento del 30 aprile con LiveJazzFood sarà l'ultimo prima della pausa estiva per ritornare poi ad ottobre con molti altri artisti jazz e l'ottima cucina del Ristorante Alto e Savio al Fuori Orario Cafè. Per seguire gli aggiornamenti del programma https://www.facebook.com/livejazzfood
Info e prenotazioni: Fuori Orario Cafè via Marconi 29, San Piero in Bagno (FC) tel 339 2292682
 
Associazione Culturale JazzLife - Via Matilde Serao, 20 int. 20 47521 Cesena (FC) - Italy Tel +39 335 1340537 P. IVA 01756630388 info@jazzlife.it