A Cena con l'autore Vittoria Tomasi e Jazzlife All Star
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Doppio evento speciale al Mariani Lifestyle di Ravenna venerdì 27 Maggio
Alle 20.30 "A Cena con L'autore" presentazione del libro WELCOME TO CHRISSI ISLAND di Vittoria Tomasi (Lettere Animate Editore)
Una serata con la giornalista e scrittrice Vittoria Tomasi per un tuffo nell’estate di Chrissi island dove, tra spiagge bianchissime e acque cristalline, si ripercorreranno le avventure di Richard Smith e dei suoi amici. Notti in tenda, amori al chiaro di luna, piccole trasgressioni e curiosi incontri si susseguono sulle pagine di un vecchio quaderno in cui il protagonista ricorda l’estate del 1989, la più bella della sua vita, e Corinna, l’unica ragione che ogni anno lo spinge a tornare su quell’isola disabitata.
Modera l’incontro lo scrittore Angelo Berti.

Al termine dell'incontro con l'autrice del romanzo "Welcome to Chrissi Island" alle 21.30 saliranno sul palco del Mariani Lifestyle alcuni dei protagonisti della rassegna “Venerdì in Jazz” 2015-2016 in una concerto intitolato "Jazzlife All Stars" per rendere omaggio alla musica jazz che ha accompagnato i venerdì del Mariani dallo scorso ottobre a fine maggio.

Come di consuento l'Osteria dei Passatelli del Mariani propone un menù alla carta con piatti della tradizione romagnola, pasta fatta in casa, piatti vegetariani e dolci artigianali.
Prenotazione consigliata al numero 0544215206 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Vittoria Tomasi, giovane autrice di Codigoro, ora residente a Comacchio, si appassiona ai libri a soli 5 anni, dalla prima volta in cui mette piede in biblioteca, e da allora non li ha più lasciati. Dalla lettura alla scrittura il passaggio è stato naturale e subito dopo alle superiori ha iniziato a collaborare come giornalista per diverse testate ferraresi. Nel 2012 si laurea in Comunicazione pubblica a Ferrara e nel 2014 pubblica il suo romanzo d’esordio Anita e la Setta dei Padroni del Tempo (Mannarino Editore). L’anno successivo esce in versione ebook il romanzo Welcome to Chrissi island (Lettere Animate), approdato nelle librerie come cartaceo nel 2016.
 
Associazione Culturale JazzLife - Via Matilde Serao, 20 int. 20 47521 Cesena (FC) - Italy Tel +39 335 1340537 P. IVA 01756630388 info@jazzlife.it