Luca di Luzio Blue(s) Room Trio feat. Giovanni Falzone
Il trio del chitarrista pugliese incontra il virtuosismo del trombettista siciliano Giovanni Falzone
Giovanni Falzone - tromba
Luca di Luzio - chitarra
Sam Gambarini - organo Hammond
Max Ferri - batteria


Luca di Luzio è un chitarrista dalla formazione eclettica e dallo stile versatile. Il suo Blue(s) Room Trio è una energica formazione che da anni si è consolidata sulla scena musicale italiana e che ospita il grande trombettista Giovanni Falzone. Il repertorio trae ispirazione dal sound dei mitici organ trio anni '60 corroborato da artisti quali Grant Green, Kenny Burrell, Jimmy Smith e Jack McDuff, alternando brani della tradizione afroamericana a brani originali tratti dall' album "Globetrotter" di Luca di Luzio che rappresenta un viaggio nel mondo del Jazz contemporaneo dove Funk, Blues, Jazz e Musica Latina si uniscono in un percorso musicale comune.

Luca di Luzio ha approfondito la conoscenza di diversi stili per distillare la propria visione musicale fondata su due caratteristiche: melodia e groove, creando un concerto di facile ascolto e di grande impatto musicale.

ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE JAZZLIFE APS
TEL 3351340537
E-mail: associazione.jazzlife@gmail.com
All photo and video materials belong to their owners and are used for demonstration purposes only. Please do not use them in commercial projects.